| |
| Allora, ci tengo a sottolineare un paio di cose, giusto per essere chiari fin dall'inizio con tutti quelli che mi richiederanno una scheda in futuro:
Se dovete farmi fare la scheda e poi dovete dirmi che non vi piace o semplicemente non la mettete, evitate di richiedermela, fatevela da soli. Già mi è capitato un paio di volte che perdo un sacco di tempo con photoshop, faccio vedere la scheda e alla fine non piace, una volta è la scritta, una volta è l'immagine, etc. etc. Io ci perdo tempo a fare queste cose, non faccio a livello di 4 cazzatine con avatar, su tutto quello che vedete ci sono colorazioni, immagini rese più decenti e visibili, insomma... non è cosa da 5 minuti. Per cui, pensateci bene se mi dovete richiedere la scheda, il mio stile è quello, da oggi in poi non accetto lagne, se non vi piace vi arrangiate.Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. E ora che il mondo è cambiato e Artù, mio fratello e amante, che fu re e sarà re, giace morto nell'isola sacra di Avalon, la storia dev'essere narrata com'era prima che i preti del Cristo Bianco venissero a costellarla di santi e leggende...
Le Nebbie di Avalon AA ; AP ; PC ; DA ; BG ; AB

|
| | |