Il Villaggio della Luna

Reply
Richieste Schede PG, Fatte da Alane
view post Posted on 17/10/2009, 11:20Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:07

Allora, ci tengo a sottolineare un paio di cose, giusto per essere chiari fin dall'inizio con tutti quelli che mi richiederanno una scheda in futuro:

Se dovete farmi fare la scheda e poi dovete dirmi che non vi piace o semplicemente non la mettete, evitate di richiedermela, fatevela da soli. Già mi è capitato un paio di volte che perdo un sacco di tempo con photoshop, faccio vedere la scheda e alla fine non piace, una volta è la scritta, una volta è l'immagine, etc. etc. Io ci perdo tempo a fare queste cose, non faccio a livello di 4 cazzatine con avatar, su tutto quello che vedete ci sono colorazioni, immagini rese più decenti e visibili, insomma... non è cosa da 5 minuti. Per cui, pensateci bene se mi dovete richiedere la scheda, il mio stile è quello, da oggi in poi non accetto lagne, se non vi piace vi arrangiate.

Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. E ora che il mondo è cambiato e Artù, mio fratello e amante, che fu re e sarà re, giace morto nell'isola sacra di Avalon, la storia dev'essere narrata com'era prima che i preti del Cristo Bianco venissero a costellarla di santi e leggende...

Le Nebbie di Avalon

AA ; AP ; PC ; DA ; BG ; AB

Love GDR

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 11:10Quote

¯

Group: Deot Jää

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 13:02

.. comunque i miei complimenti, sei proprio brava. :)

Bowen .. delle Nevi
( © Helga )

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 12:51Quote

Millennium Member

Grazie mille :D

Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. E ora che il mondo è cambiato e Artù, mio fratello e amante, che fu re e sarà re, giace morto nell'isola sacra di Avalon, la storia dev'essere narrata com'era prima che i preti del Cristo Bianco venissero a costellarla di santi e leggende...

Le Nebbie di Avalon

Love GDR

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:42Quote

Millennium Member

Mi dispiace, la scheda è rimandata a quando mi arriva il pc portatile. Ti chiedo di pazientare, ma purtroppo non potevo prevedere che mi si rompesse il pc, I'm sorry.

Le Nebbie di Avalon

Love GDR

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:22Quote

Member

Group: Tuatha de Coillteach

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 21:02

Non c'è alcun problema :)

EDIT : Ti ringrazio Mairead, sarebbe fantastico.

Edited by Aileanna - 10/11/2009, 13:16

image

"We Are All Mad Here"

The Cheshire Cat

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:15Quote

Advanced Member

Group: Gentes Pagorum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 16:10

Visto che Alane ha problemi, se vuoi e se lei non se la prende, posso aiutarti io :).

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 11:43Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:19

ehm..Mairead mi piacerebbe rifare la parte della descrizione e della storia :rolleyes:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 22:45Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 16:10

fatta Ail :D
Ro, per la tua pazienta un pochino: intanto comincia a scrivermi i dati e linkami le immagini ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 22:39Quote

Member

Group: Tuatha de Coillteach

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 21:02

Grazie è molto bella :D

image

"We Are All Mad Here"

The Cheshire Cat

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 30/3/2009, 17:31

Reply